Getting My avvocato arresti droga oggi To Work
Getting My avvocato arresti droga oggi To Work
Blog Article
Vorticosi giri di telefonate, viaggi con i carichi di droga in un senso – verso la Sardegna – e con i soldi for each pagarla nell’altro, contatti fra Milano e la Spagna (dove si muovevano i fornitori) e Sassari, Cagliari e Quartu, città nelle quali veniva gestito un imponente traffico di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.
«Non è la prima volta che il soggetto in questione è protagonista di tali comportamenti, forse andrebbe allontanato»
Cagliari, arrestato per servizi fotografici e abusi su ragazzine: «Indagini partite dalla denuncia di una madre»
Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»
Maxi sequestro in Sardegna, la droga lanciata dall’car e pusher come cercatori di funghi for every recuperarla
Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:
Sono 41 gli indagati nell’ambito dell’inchiesta Primavera Fredda, condotta dalla squadra Mobile della Questura di Cagliari sotto il coordinamento della Direzione distrettuale Antimafia, che ha fatto luce su un gigantesco traffico di cocaina (le organizzazioni i was reading this ne hanno mosso oltre 200 chili) che secondo gli inquirenti aveva inondato la Sardegna. Because of le bande sgominate.
L’immagine pubblicata sui social finita have a peek at these guys all’attenzione del sindaco Garau: «Muchò di tutto per rimediare, ma la competenza è di Arst e Anas»
Violenze sulle donne, il comandante provinciale dei carabinieri: «Creare un fronte comune nel territorio»
Violenze sulle donne, il comandante provinciale dei her comment is here carabinieri: «Creare un fronte comune nel territorio»
«Urla e schiamazzi tutte le notti (non solo nel weekend), il rumore infernale dei motori truccati e la sporcizia»
For every visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:
«Urla e schiamazzi tutte le notti (non solo nel weekend), il rumore infernale dei motori truccati e la sporcizia»
Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Serve un combine corretto tra pubblico e privato convenzionato»